UNA NUOVA SCRITTURA PER UNA NUOVA P.A. 5.0 – Tecniche di scrittura semplice ed efficace

Segretari e Direttori; Dirigenti, Funzionari, Responsabili di Ente Pubblico e loro collaboratori, Regioni, ASP e PA tutte.

Scriviamo tanto per lavoro: comunicati stampa, mail, relazioni, newsletter, pagine web, post……

Una corretta comunicazione favorisce la percezione positiva del cittadino verso la propria amministrazione.

Come fare per comunicare in modo semplice ed efficace? Quali tecniche e strumenti usare, per migliorare la relazione con  il cittadino?

Il corso ha l’obiettivo di fornire tecniche e strumenti per migliorare la scrittura professionale.

  • Tecniche e strumenti per migliorare la scrittura professionale.
  • Comunicati stampa, mail, relazioni, newsletter, pagine web, post….
  • Chi scrive bene, pensa bene
  • Scrivere: condividere contenuti, creare relazioni
  • Le 5 S che funzionano:
    • Struttura
    • Sintesi
    • Semplicità
    • Stile
    • Seduzione

Esercitazioni di gruppo

Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.

Iscrizioni entro il 27/01/20 1 Iscrizioni dopo il 27/01/20 Offerta PORTA 1 COLLEGA GRATIS 2
Enti pubblici e Privati € 350 € 400 SI
Piccoli Comuni
(fino 8.000 ab.)
€ 250 € 300 SI
Ingresso con
Abbonamento 3
1 ingresso 1 ingresso NO
Gli importi si intendono + iva 22 %; se la fattura è intestata ad Ente pubblico, la quota è esente iva ai sensi dell’art. 10, DPR 633/72 e successive  modificazioni e all’importo si somma la rivalsa di 2 euro della marca da bollo. 

 

LE QUOTE COMPRENDONO ingresso in aula, materiale didattico in formato elettronico e materiale di supporto, coffee break e, se il corso è a giornata intera, light lunch.

Ente pubblico – il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni e copia di Determina o Buono ordine o altro impegno dovrà essere trasmessa prima del corso alla segreteria organizzativa.

Azienda privata o persona fisica che partecipa al corso a titolo personale – il pagamento dovrà avvenire prima della data del corso e copia della ricevuta del bonifico dovrà essere trasmessa alla segreteria organizzativa.

Note per sconti e promozioni

  1. Le iscrizioni pervenute fino a 10 giorni prima della data del corso usufruiscono di una quota agevolata
  2. PORTA 1 COLLEGA GRATIS! Per iscrizioni provenienti dallo stesso Ente/Azienda è prevista la possibilità di una partecipazione gratuita alla medesima data con almeno due iscrizioni paganti (applicabile anche ai Comuni con popolazione inferiore a 8.000 abitanti; applicabile una volta sola alla medesima data, essendo possibile l’ingresso di un solo partecipante gratuito ad un corso da parte del medesimo Ente; non applicabile agli ingressi con l’utilizzo degli abbonamenti)
  3. ABBONAMENTO CORSI sono previste condizioni agevolate per le iscrizioni multiple, contattare la segreteria organizzativa tramite tel. 0522.337678 o e-mail a segreteria@caldarinieassociati.it

Codici-prodotto MEPA per quote di partecipazione corsi a catalogo (clicca qui)

Segreteria organizzativa
tel 0522.337678
e-mail segreteria@caldarinieassociati.it

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