MINETTI PAOLA

Avvocato. Già Funzionario presso il Dipartimento Riqualificazione di Comune Capoluogo di Regione – Coordinamento Giuridico Dipartimentale, è attualmente funzionario di Amministrazione comunale con P.O di Comune. Dal 1992 ha svolto diverse mansioni, in particolare dal novembre 1992 al settembre 2005 come Segretario Amministrativo; dal settembre 2005 al dicembre 2006 come funzionario dell’ufficio Contenzioso dell’edilizia dell’Unità Intermedia Edilizia facente parte dell’Area Programmi Urbanistici  ed Edilizi; dal 2007 come responsabile dell’ufficio procedure amministrative edilizie dell’Area Programmi Urbanistici  ed Edilizi; dal 2008 responsabile con posizione organizzativa dell’ufficio staff amministrativo e contenzioso dell’edilizia fino alla fine di luglio 2011 presso Comune Capoluogo di Regione. Autore di diverse pubblicazioni in materia, dal 2001 ha svolto diverse docenze collaborando con Enti Pubblici, Consorzi, Centri Studi, Camere di Commercio. Dal 2011 collabora con la Società CALDARINI&associati come docente di corsi di formazione in materia edilizia e, in particolare, sulle procedure di sanzione degli abusi edilizi per Enti Pubblici.

Avv. Paola Minetti - Docente di corsi di formazione in materia di edilizia per la Pubblica Amministrazione