GRILLO ANNA

Funzionario amministrativo, Ufficio per l’Organizzazione e il Lavoro Pubblico presso il Dipartimento di Funzione Pubblica-Presidenza del Consiglio dei Ministri. Precedentemente ha lavorato presso l’Avvocatura centrale INPS di Roma. Abilitata all’esercizio della professione forense. E’ dottore di ricerca in Diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale nella Facoltà di economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”. E’ stata docente dell’insegnamento di “Diritto del Lavoro nella pubblica amministrazione” presso la Facoltà di Giurisprudenza, Università di Roma – LUISS Guido Carli. Svolge attività di docenza prevalentemente nelle materie del diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale, nell’ambito di corsi universitari, seminari convegni e istituti di formazione in materia di pubblico impiego ha tenuto e svolge lezioni presso l’Università Luiss, Tor Vergata e varie società di formazione su diverse tematiche di lavoro pubblico. Ha collaborato, dal 2007 al 2016, alla redazione di articoli per la rivista di dottrina e giurisprudenza “Lavoro e previdenza oggi”, Iuridica-Editrice ed è autore di diversi articoli e contributi in materia.