FERRERA CRISTINA

Psicopedagogista, Formatrice, Counselor.

Laureata in Psicopedagogia presso la Terza Università degli Studi di Roma, specializzata in Counseling e in Mediazione familiare, esperta in tema di Management e Comunicazione strategica, problem-solving e team building, svolge un ruolo direttivo in qualità di Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento Pedagogico di Comune.

Membro del Comitato di Redazione della rivista “Integrazione nelle psicoterapie e nel counseling”, Edizioni scientifiche A.S.P.I.C.

Reviewer per Riviste scientifiche internazionali “American Journal of Educational Research” e “European Early Childhood Education Research Journal”.

Relatrice in convegni e conferenza Internazionali sul tema del Ruolo delle emozioni in Educazione.

Dal 2015 collabora come docente Formatore con la società CALDARINI&associati in corsi di formazione per dipendenti della Pubblica Amministrazione in materia di comunicazione efficace; intelligenza emotiva e gestione dei gruppi di lavoro, assertività; analisi transazionale; leadership e Management; benessere organizzativo.

Dr.ssa Cristina Ferrera - Docente di corsi di formazione in materia di comunicazione efficace; intelligenza emotiva e gestione dei gruppi di lavoro, assertività; analisi transazionale; leadership e Management; benessere organizzativo per la Pubblica Amministrazione