BRUNO STEFANIA

Funzionario EQ con attribuzione della Posizione Organizzativa nell’Area Amministrativa, Legale e Socio-Culturale e vice Segretario Comunale presso diversi Enti Locali E’ Responsabile dell’Ufficio distrettuale di Piano di Comune.

Cura i rapporti con gli enti sovracomunali (Regione, Città Metropolitana, Ministeri) e con gli altri Comuni, relazionandosi anche con l’Organo Politico.

E’ esperta in materia sociale e amministrativa, con particolare riferimento alla progettazione in campo socio-assistenziale, elaborazione dei piani di zona, ai rapporti con il terzo settore ed alla gestione dei progetti finanziati da enti sovracomunali, oltre che nella redazione degli atti deliberativi e normativi degli organi politici, di quelli più prettamente amministrativi e di quelli relativi al controllo di gestione.

E’ docente e consulente in materia della parità di genere, appalti pubblici, con particolare riferimento a quelli sotto soglia di cui al D.Lgs. n. 36/2023, Anticorruzione e Trasparenza, coadiuvando il Segretario Comunale del proprio nell’adozione degli atti di competenza del Responsabile della Prevenzione della corruzione. E’ relatrice nei convegni inerenti i servizi sociali.

Condividi questo Docente