BIANCARDI SALVIO

Funzionario Settore Economato-Approvvigionamenti di Comune Capoluogo di Provincia, con mansioni inerenti alla gestione operativa e coordinamento del personale di diversi uffici, operanti in differenti settori merceologici della Direzione Acquisti e Contratti Utenze; analisi e perfezionamento dei capitolati d’appalto; gestione gare d’appalto di diverso genere e complessità, anche in qualità di Presidente di commissione; stesura dei regolamenti e di tutta la modulistica in uso presso il settore per l’espletamento delle procedure di gara.

E’ docente presso Enti Formatori e presso Pubbliche Amministrazione di corsi in materia di appalti per la fornitura di beni e servizi; procedimento amministrativo e diritto di accesso agli atti; responsabilità di dirigenti, amministratori, funzionari, responsabili dei servizi e dipendenti sottoposti nella P.A.;atti e giustizia amministrativa; attività dell’Economo; fatturazione elettronica e termini di pagamento. Autori di pubblicazioni in materia