Come migliorare il lavoro degli uffici e il rapporto con il cittadino—CORSO OPERATIVO
TRANSIZIONE DIGITALE – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 11 Dicembre 2025
TRANSIZIONE AMMINISTRATIVA – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 11 Dicembre 2025
TRANSIZIONE AMMINISTRATIVA – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO
- 11 Dicembre 2025
TRANSIZIONE AMMINISTRATIVA – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 11 Dicembre 2025
TRANSIZIONE AMMINISTRATIVA – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO
- 11 Dicembre 2025
TRANSIZIONE DIGITALE – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 9 Dicembre 2025
PRINCIPI E VALORI DELLA PA – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 4 Dicembre 2025
PRINCIPI E VALORI DELLA PA – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 3 Dicembre 2025
Strumenti e buone pratiche per lavorare meglio
TRANSIZIONE DIGITALE – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 27 Novembre 2025
TRANSIZIONE DIGITALE – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 27 Novembre 2025
TRANSIZIONE DIGITALE – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 10 Novembre 2025
L’IMPORTANZA DELLA MOTIVAZIONE NELLA P.A. ED IL BENESSERE ORGANIZZATIVO (registrazione del 27/10/25)
Strategie di empowerment nella gestione del cliente “difficile” nell’ottica del benessere organizzativo
TRANSIZIONE AMMINISTRATIVA – AREA DI COMPETENZA AI SENSI DIRETTIVA ZANGRILLO FORMAZIONE PA
- 28 Ottobre 2025
