LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI PAESAGGISTICI IN CASO DI PARERI DIVERGENTI O TARDIVI DELLA COMPETENTE SOPRINTENDENZA

  • Data/e
    venerdì 14 giugno 2024
  • Orario
    11.00-13.00
  • Sede
    ONLINE IN DIRETTA

Docente

PAOLI LORENZO

Architetto. Dirigente del Settore Governo del Territorio di Comune. Consulente ANCI. Docente di corsi di formazione su temi riguardanti la legislazione in materia di edilizia, urbanistica e tutela del paesaggio.
Scopri di più

Evento concluso.

Dirigenti, Funzionari, Responsabili e loro collaboratori, Dipendenti di Settore Tecnico, Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia e Ambiente di Ente Locale.

  • Il Question time è una sessione formativa con il  docente in modalità online in diretta, interamente dedicata ai quesiti, quesiti in diretta dedicati alle tematiche più rilevanti sul tema in oggetto, pensati per dare supporto ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni.
  • Chi partecipa alle sessioni dovrà utilizzare un pc con microfono funzionante per poter porre quesiti ai docente.
  • Durante il question time il docente risponderà alle domande del gruppo, per chiarire i dubbi e quesiti in materia di distanze in edilizia, sia sotto il profilo urbanistico che civilistico.
  • E’ possibile  e utile anticipare le domande, i quesiti  via e-mail, scrivendo a segreteria@caldarinieassociati.it, indicando nell’oggetto della mail la dicitura  “Question-time— 14/06/24”.
  • Il momento formativo non verrà registrato.
  • Due giorni prima della diretta verranno inviate ai partecipanti le credenziali per accedere all’Area Riservata CALDARINIeassociati dove verrà inserito il link del corso: chi ha già partecipato ad altri nostri corsi, ha già ricevuto le credenziali, troverà il corso visibile nella propria “dashboard”.
Quota a persona per iscrizioni al Question time in diretta
Enti pubblici e Privati € 70
Piccoli Comuni
(fino 8.000 ab.)
€ 60
Ingresso con
Abbonamento  sottoscritto prima del 31/03/20201
1/2 ingresso = 1 partecipante
Ingresso con
Abbonamento sottoscritto dopo il 1/04/20201

2 ore/uomo = 1 partecipante
Gli importi si intendono + iva 22 %; se la fattura è intestata ad Ente pubblico, la quota è esente iva ai sensi dell’art. 10, DPR 633/72 e successive  modificazioni

 

LE QUOTE COMPRENDONO: accesso alla diretta del question time (la sessione non verrà registrata)

Ente pubblico – il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni e copia di Determina o Buono ordine o altro impegno dovrà essere trasmessa prima del corso alla segreteria organizzativa.

Azienda privata o persona fisica che partecipa al corso a titolo personale – il pagamento dovrà avvenire prima del corso e copia della ricevuta del bonifico dovrà essere trasmessa alla segreteria organizzativa.

Note per sconti e promozioni

  1. ABBONAMENTO CORSI sono previste condizioni agevolate per le iscrizioni multiple, contattare la segreteria organizzativa tramite tel. 0522.337678 o e-mail a segreteria@caldarinieassociati.it 

Segreteria organizzativa
tel 0522.337678
e-mail segreteria@caldarinieassociati.it