Condizioni Videoconferenza (E-Learning)

ISCRIZIONE E PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

I corsi in videoconferenza  in diretta sono a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino a 3 giorni di calendario prima del corso: è opportuno contattare la segreteria organizzativa (tel. 0522.337678) per verificare le disponibilità di posti.
Per effettuare l’iscrizione occorre inviare la scheda di iscrizione via fax o via mail oppure procedere con l’iscrizione on-line dal sito www.caldarinieassociati.it.
Il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante tra le parti con il ricevimento da parte di Caldarini&associati srl della scheda di iscrizione sottoscritta dal cliente, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione della scheda di iscrizione da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste. In caso di iscrizione on-line il contratto si intenderà concluso, e quindi efficace e vincolante tra le parti nel momento in cui il cliente avrà inoltrato telematicamente il modulo di iscrizione seguendo l’apposita procedura on-line. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica dovrà essere allegata alla scheda di iscrizione, anche in caso di iscrizione on-line, copia della determina e dell’impegno di spesa. Le iscrizioni multiple di uno stesso Ente ad uno stesso corso, prevedono un’unica fattura, intestata ad un unico committente.

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE E RECESSO DEL CONTRATTO

L’eventuale annullamento dell’iscrizione è possibile fino a 7 giorni di calendario prima della data del corso tramite comunicazione scritta alla segreteria organizzativa; se l’annullamento dell’iscrizione non verrà comunicato in detti termini, verrà fatturata ugualmente l’intera quota di partecipazione. È data la possibilità di sostituire i nominativi dei partecipanti in qualsiasi momento.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI CORSI

L’attivazione delle credenziali e le istruzioni  per l’accesso ai corsi in videoconferenza in diretta saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica dei partecipanti, al momento della conferma dell’attivazione del corso. La direzione potrà in ogni caso modificare le date e gli orari del corso, così come annullare l’iniziativa previa comunicazione, anche telefonica al cliente. In caso di annullamento del corso, le cifre eventualmente già versate saranno restituite al cliente. Essa, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al calendario dei lavori di ciascuna iniziativa pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione del corso, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del cliente. La mancata partecipazione alla videoconferenza in diretta non darà diritto alla restituzione del corrispettivo.

Cerca corsi