Iscrizione corsi

4 - DATI CORSO

5 - DATI PARTECIPANTI

6 - QUOTA DI PARTECIPAZIONE E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Quota per Enti Pubblici (esente Iva ex art.. 10 DPR 633/72 e succ. modif.):
Modalità di calcolo della quota: 1 persona €_______ per n°______ iscritti + € 2 rivalsa marca da bollo = €_______
Qualora il cliente sia un ente pubblico il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data del corso e copia di Determina o Buono ordine o altro impegno dovrà essere trasmessa anticipatamente alla segreteria organizzativa entro il giorno del corso.

Quota per Privati (agli importi si applica l’Iva 22%):
Modalità di calcolo della quota: 1 persona €_______ per n°_______ iscritti = €_______ + Iva 22% = tot. €_______.
Qualora il cliente sia un’azienda privata o una persona fisica che partecipa al corso a titolo personale, il pagamento dovrà avvenire prima della data del corso e copia della ricevuta del bonifico dovrà essere trasmessa alla segreteria organizzativa.

E’ possibile richiedere il Documento Unico di Regolarità Contributiva, la Dichiarazione di assunzione degli obblighi di tracciabilità e la Dichiarazione sostitutiva di regolarità contributiva, inviando una mail a segreteria@caldarinieassociati.it

7 - MODALITÀ DI PAGAMENTO *

8 - ALLEGA FILE

9 - NOTE

10 - CONDIZIONI

Leggere qui le modalità di pagamento, le condizioni di iscrizione e perfezionamento del contratto, annullamento iscrizione, condizioni di partecipazione e modalità di svolgimento dei corsi.

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. il cliente dichiara di aver bene esaminato le clausole del presente contratto e di approvare espressamente il contenuto delle seguenti clausole: iscrizione e perfezionamento del contratto, annullamento iscrizione, condizioni di partecipazione e modalità di svolgimento dei corsi, modalità di pagamento.

11 - PRIVACY

INFORMATIVA PRIVACY Art. 13 Reg. UE 2016/679
Caldarini&associati srl, titolare del trattamento, raccoglie presso di sé e tratta, con modalità anche automatizzate, i dati personali il cui conferimento è facoltativo ma indispensabile per fornire i servizi indicati. I suddetti dati potranno essere comunicati a soggetti pubblici - in aderenza ad obblighi di legge - e a soggetti privati per trattamenti funzionali all'adempimento del contratto. Si autorizza Caldarini&associati srl a comunicare i dati ad enti preposti al controllo, o comunque a soggetti che ne hanno diritto per motivi fiscali, amministrativi, rilascio accreditamenti professionali ecc. Tali dati saranno inoltre trattati dai nostri dipendenti e/o collaboratori incaricati al trattamento. I dati non saranno diffusi. Lei potrà esercitare i diritti di cui agli artt. 15-22 Reg. UE 2016/679 rivolgendosi a Caldarini&associati srl, Via Martiri di Cervarolo, 30 - 42122 Reggio Emilia. Si dichiara di aver preso visione dell'informativa e si acconsente al trattamento dei dati nei limiti della suddetta informativa.

Se non desidera ricevere altre proposte della nostra società, barri la casella a fianco.

Cerca corsi