Dirigenti, Funzionari, Responsabili e loro collaboratori, Dipendenti di Ente Pubblico Locale, Regione e ASP.
L’atto di impegno dopo l’armonizzazione contabile. Focus: le linee guida n. 4 di Anac e la corretta stesura della determina per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40mila Euro. Il D. Lgs. 33/2013 e i suoi riflessi nella stesura e pubblicazione degli atti.
Il regolamento europeo 679/2016, il decreto di adeguamento D.Lgs. 101/2018 e le modifiche al codice privacy.
Via Piave, 214 - Mestre (VE)
Evento concluso.
Dirigenti, Funzionari, Responsabili e loro collaboratori, Dipendenti di Ente Pubblico Locale, Regione e ASP.
Principi e tecniche di redazione degli atti amministrativi:
L’atto di impegno dopo l’armonizzazione contabile: l’applicazione delle nuove regole poste dal D. Lgs. 118/2011 e dal D. Lgs. 126/2014
Focus: le linee guida n. 4 di Anac e la corretta stesura della determina per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 €
Gli atti amministrativi: criticità connesse a pubblicazione e accesso
Il corso è a numero chiuso (max 30 persone), le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.
Iscrizioni entro il 1/04/191 | Iscrizioni dopo il 1/04/19 | Offerta PORTA 1 COLLEGA GRATIS2 | |
Enti pubblici e Privati | € 330 | € 380 | SI |
Piccoli Comuni (fino a 8.000 abitanti) |
€ 230 | € 280 | SI |
Ingresso con Abbonamenti3 |
1 ingresso | 1 ingresso | NO |
Gli importi si intendono + iva 22 %; se la fattura è intestata ad Ente pubblico, la quota è esente iva ai sensi dell’art. 10, DPR 633/72 e successive modificazioni e all’importo si somma la rivalsa di 2 euro della marca da bollo.
LE QUOTE COMPRENDONO ingresso in aula, materiale didattico in formato elettronico e materiale di supporto, coffee break e, se il corso è a giornata intera, light lunch.
Ente pubblico – il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni dalla data del corso e copia di Determina o Buono ordine o altro impegno dovrà essere trasmessa prima del corso alla segreteria organizzativa.
Azienda privata o persona fisica che partecipa al corso a titolo personale – il pagamento dovrà avvenire prima della data del corso e copia della ricevuta del bonifico dovrà essere trasmessa alla segreteria organizzativa.
Note per sconti e promozioni
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Segreteria organizzativa
tel 0522.337678
e-mail segreteria@caldarinieassociati.it
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